cortecorrada@yahoo.it
Web Designer   Nat   vincenzo.vincenzo.96@hotmail.it
Web Designer a Noto (SR) : Realizzazione siti Web - Posizionamento siti web
© 2012 Layout grafica e testi sono proprietà di Natale Mola
è vietata la riproduzione, anche parziale, del presente documento.
www.facebook.com/groups/378912845495994/
Presentazione Ufficiale dell'A.S.D. Salvatore Rametta-Dusty 2014
L’A.S.D. Salvatore Rametta-Dusty ha tolto i veli al gruppo 2014: lo ha fatto Giovedì 30 Gennaio nel corso della lussuosa vernice tenutasi presso la sala degli specchi del Comune di Noto (SR).
Una "riunione di famiglia" quella impreziosita dalla presenza del proprietario dell’azienda Dusty Dott. Walter Magnano,  del Sindaco di Noto (SR) Dott. Corrado Bonfanti  e di diversi giornalisti che hanno proposto le proprie riflessioni e le proprie domande ad atleti, dirigenti, staff e tifosi. "Il 2014 sarà un anno di rilancio" questo il messaggio lanciato da patron Orazio Di Blasi che ha voluto sottolineare la continuità della compagine netina con lo slogan "pedaliamo per differenziarci".
E il nuovo inizio è partito proprio da una presentazione rinnovata nello stile e nei contenuti, mentre la preparazione del team prosegue dopo il  debutto vittorioso di domenica 26 Gennaio alla classica apertura di Solarino con l’atleta Mortillaro Angelo.
"Il gruppo è coeso e pronto per i primi impegni su strada" hanno spiegato Luigi Lombardo e Rosario Muscoiona, dopo la campagna acquisti autunnale, hanno seguito da vicino la squadra in questi mesi di allenamento "Mortillaro in volata sarà una certezza importante, così come il Capitano Figura, Lo Giudice e Landolina  in salita. Poi ci sono i giovani come Amore, Calabrese e Argentino e i senatori come Marini e Alfano che compongono un gruppo ben assortito e pronto per essere competitivo su ogni tipo di percorso."
Dopo otto anni di storia e di successi, il nuovo corso della Rametta-Dusty ha salutato con piacere anche dal sindaco di Noto (SR) Dott. Corrado Bonfanti.
Il confermato D.S. Saro Muscoiona dichiara: “So quanto sia difficile essere un ciclista, a quanto la loro vita è dedicata allo sport, quanto c’è da lottare per competere per essere al vertice. Vedendo Nino Figura negli ultimi chilometri del Pantalica è stato emozionante, stimolante e a Noto (SR) quanto ci si aspettasse, vogliamo sostenere lui e tutta la squadra di cui lui è responsabile, in una nuova sfida con tutti i team della regione”.
Questi gli atleti che compongono la rosa 2014: Nino Figura, Mortillaro Angelo, Santino Amore, Tony Rubino, Corrado Landolina, Salvatore Bonelli, Seby Rerè, Paolo Argentino, Andrea Cucchiara, Salvatore Marini, Fabio Calabrese,Maurizio Santonastaso, Vincenzo Bonelli, Salvatore Rerè, Lo Giudice Giancarlo, Massimo Solarino, Giorgio Giacomo Alfano, Cristophe Tiralongo, Corrado Inturri e Paolo Dell’Albani.
Categoria Giovani: Salvatore Di Falco, Raffi Masuzo, Carmelo Lombardo, Alessio Bellomo, Enrico Lombardo, Giulia Bonelli, Giuseppe Onorifico e altri bambini che stanno crescendo nel vivaio del velodromo comunale di Via Angelo Cavarra.
DS: Rosario Muscoiona, Roberto Puzzo, Presidente Corte Corrada, team Manager Luigi Lombardo, responsabile amministrativo Corrado Protasi e responsabile logistica Ciccio Masuzzo.